è stato aggiunto al tuo carrello.
Chai latte a colazione: ricetta per porridge bowl
Chai latte a colazione: ricetta per porridge bowl
L’autunno è una delle stagioni più magiche dell’anno, ma per molte persone porta con sé anche un periodo di lavoro stressante. Per questo una colazione saziante e ricca di proteine è più importante che mai. Che cosa c’è di meglio quindi di un porridge caldo che coccoli i sensi con note autunnali e apporti energia per il giorno? 🍂🥣
Questa porridge bowl al chai latte unisce i benefici fisiologici e nutritivi del porridge con le proprietà riscaldanti di zenzero, cannella, cardamomo e chiodi di garofano, le spezie tipiche del chai latte. I fiocchi di avena apportano fibre e saziano a lungo, mentre gli ingredienti aromatici apportano tutta una gamma di preziosi antiossidanti e sostanze vegetali secondarie. Proprio quel che serve per le difese immunitarie nella prossima stagione fredda! Questa ricetta è particolarmente facile e veloce da preparare con Morning Fuel Bowl - Chai Latte. La miscela nutriente per colazione al delicato gusto chai latte da materie prime naturali dona al tuo porridge una nota extra di gusto e proteine vegetali.
Preparazione
Schiaccia la banana con una forchetta e mettila in una pentola con i fiocchi di avena, Morning Fuel Chai Latte Bowl, i semi di lino, lo zenzero e il latte di avena. Fai cuocere fino a ottenere un porridge cremoso. Durante la cottura non dimenticarti di mescolare per evitare si bruci.
Dopo circa 3-4 minuti sentirai il profumo delizioso del porridge pronto 😋 Per finire aggiustalo con sciroppo d’acero e mandorle tostate e gustalo con mela grattugiata e mirtilli.
Suggerimento: Sapete che il Morning Fuel Chai Latte è disponibile anche in versione frullato! Per coloro di voi che preferiscono bere la colazione (o come delizioso spuntino tra i pasti) 😀
Liquid error (templates/article line 65): Could not find asset snippets/collection.liquid
Stefanie Schulz
- 50g di fiocchi d'avena
- 1 banana
- 1 misurino di Morning Fuel Chai Latte Bowl
- 1/2 cucchiaino di semi di lino
- 1/2 cucchiaino di zenzero
- 300ml di latte d'avena
- 1 cucchiaio di sciroppo d'acero
- 2 cucchiai di mandorle tostate
- 1/4 di mela
- 1 cucchiaino di mirtilli rossi congelati