Cioccolata calda con ashwagandha e collagene

Cioccolata calda con ashwagandha e collagene

L’ashwagandha è un’erba adattogena con una tradizione lunga secoli nell’ayurveda, i cui benefici descriviamo in dettaglio nel nostro blog. Le capsule di High Potency Ashwagandha sono molto apprezzate per il loro estratto ad alta concentrazione e si possono prendere direttamente con un bicchiere d’acqua. Tuttavia, le capsule di ashwagandha sono ottime anche per essere usate come ingredienti in bevande calde, poiché è possibile dosare la porzione in modo preciso.

In questa ricetta per una cioccolata calda e riscaldante combiniamo i preziosi benefici dell’ashwagandha con quelli del collagene, ottenendo una bevanda per il benessere di corpo e mente. Tutti i nostri collagene in polvere sono resistenti al calore e naturalmente qui non possiamo che usare la nostra variante cioccolatosa del Collagene con elastina e acido ialuronico. Una cioccolata calda benefica con il meglio dell’ashwagandha e del collagene! ☕

Preparazione

Versa il latte vegetale in una pentola, unisci il cacao in polvere, la cannella e lo zenzero e riscalda mescolando regolarmente. 

Facendo attenzione, apri la capsula di ashwagandha con le forbici e versa il suo contenuto nella pentola. Aggiungi ora lo sciroppo d’acero, la crema di cocco e il misurino di collagene al cioccolato e mescola bene tutti gli ingredienti. Per finire devi solo versare il tutto in una tazza ed ecco pronta una strepitosa cioccolata calda!

Un consiglio: con una spolverata di cannella è ancora meglio!

Cioccolata calda con ashwagandha e collagene
Cioccolata calda con ashwagandha e collagene
Condividere:

È ora di prepararsi
3-5 minuti

porzioni
1-2 persone

Categoria
Ricetta
Caratteristiche
Digestion Immunity

Ingredienti