Frullato proteico alla frutta per il recupero post allenamento

Frullato proteico alla frutta per il recupero post allenamento

Dopo l’allenamento è importante dare all’organismo i nutrienti che gli servono per rigenerare i muscoli e fare il pieno di energia. Non c’è quindi niente di meglio di un frullato proteico alla frutta che dona ai muscoli sia proteine di qualità sia preziosi antiossidanti.

Forse conoscerai già la nostra linea Vegan Muscle, studiata per supportare l’allenamento e qualunque obiettivo sportivo. I prodotti della linea si completano a vicenda per permetterti di creare una routine quotidiana ottimale. In questo frullato abbiamo combinato Vegan Muscle - Proteine e Creatina (al gusto vaniglia o tropicale) e Vegan Muscle Recovery Berry Burst. La linea Vegan Muscle - Proteine e Creatina contiene non solo proteine vegetali di qualità ma anche BCAA e creatina, ideali per lo sviluppo muscolare, mentre Vegan Muscle Recovery Berry Burst apporta preziosi antiossidanti concentrati da zenzero, acerola e melagrana nonché vitamine del gruppo B per favorire la rigenerazione e ridurre la stanchezza.

I benefici per lo sport di questi ingredienti vengono completati unendo ananas, mango e scaglie di cocco a uno strato di bacche per un delizioso gusto esotico. Un’esperienza di gusto per corpo e mente ideale dopo un allenamento intenso. 🤩

Preparazione 

Metti in un frullatore il mango, l’ananas, le scaglie di cocco, le proteine in polvere Vegan Muscle e il latte d’avena e frulla fino a ottenere un composto cremoso. 

Un consiglio: se vuoi dare al tuo frullato una nota di vaniglia, Vegan Muscle Proteine Vaniglia è perfetto, mentre se preferisci il gusto dell’ananas e del cocco, opta allora per Vegan Muscle Proteine Tropicale. 

Versa ora il frullato in un bicchiere e riempilo fino a metà. 

Prepara lo strato alle bacche frullando le fragole, i chicchi di melagrana e il contenuto di una bustina Vegan Muscle Recovery Berry Burst. 

Versa il secondo strato sulla base di mango e ananas, mescola ed ecco fatto! 🍍🍹

Frullato proteico alla frutta per il recupero post allenamento
Frullato proteico alla frutta per il recupero post allenamento
Condividere:

È ora di prepararsi
5-8 minuti

porzioni
1-2 persone

Categoria
Ricetta
Caratteristiche
Protein

Ingredienti