è stato aggiunto al tuo carrello.
Frullato proteico con cannella al gusto snickerdoodle
Frullato proteico con cannella al gusto snickerdoodle
Sono poche le persone che conoscono gli “snickerdoodle”, dei soffici biscotti alla cannella originari dell’Austria e molto popolari in questo Paese (ma anche negli Stati Uniti) con un gusto che chiunque ami la cannella non può che adorare.
Con della banana e un po’ di burro d’arachidi il frullato proteico vegano agli snickerdoodle è una ricetta particolarmente cremosa e saziante da godersi non solo in inverno come spuntino salutare tra i pasti. Come tutte le nostre proteine in polvere, anche la variante snickerdoodle è ottenuta da una moltitudine di diversi semi e legumi germogliati per un profilo aminoacidico ampio ed equilibrato. Utilizziamo la stevia per dolcificare senza aggiungere calorie e permetterti di scegliere come gustare le proteine: semplicemente con dell’acqua o in un sostanzioso frullato.
Il frullato è facile e veloce da preparare. Iniziare snocciolando i datteri. Sbucciare la banana (da preferire il frutto almeno mezzo maturo) e metterla in un frullatore con il burro d’arachidi, la cannella, la vaniglia, i datteri e il latte d’avena. Frullare fino a ottenere un composto cremoso e gustare subito per un sapore davvero fantastico.
Liquid error (templates/article line 66): Could not find asset snippets/collection.liquid
Stefanie Schulz
- 1 banana
- 3 datteri Medjoul
- 1 misurino di Proteine vegane - Snickerdoodle
- 1 CT di burro d’arachidi
- 1/2 ct di cannella
- 1 punta di vaniglia
- 220 ml di latte d’avena