è stato aggiunto al tuo carrello.
Frullato proteico mirtilli e vaniglia
Frullato proteico mirtilli e vaniglia
È facile trasformare un frullato proteico alla frutta in uno spuntino ancor più nutriente; ti basta un po’ di avocado con i suoi grassi sani e della bella verdura. L’avocado dà al frullato una consistenza cremosa e il suo sapore è coperto dalla dolcezza dei mirtilli e della banana. Lo stesso vale per gli spinaci, che donano al frullato una carica in più di vitamine, fibre e minerali nonché il suo colore invitante.
Le Proteine vegane alla vaniglia sono particolarmente versatili e ottime per quasi tutte le ricette di frullati. Saziano a lungo e hanno un profilo aminoacidico di qualità grazie alla combinazione di diversi semi e legumi germogliati, fornendo proteine digeribili e facili da assorbire per le nostre cellule.
Preparazione
Metti la banana, l’avocado, gli spinaci, i mirtilli congelati, il latte d’avena e i cubetti di ghiaccio insieme alle Proteine in polvere alla vaniglia in un frullatore e frulla fino a ottenere una consistenza cremosa. A questo punto puoi versare il frullato nei bicchieri e, ad esempio, dargli il tocco finale con mirtilli freschi, yogurt vegetale e foglie di menta. Ecco pronto un frullato proteico alla frutta completo e con un’aggiunta di grassi sani.
Liquid error (templates/article line 65): Could not find asset snippets/collection.liquid
Stefanie Schulz
- 100 g di mirtilli congelati
- 1 banana
- 1/4 di avocado
- 150 ml di latte d’avena
- 1 misurino di Proteine vegane - Vaniglia
- 1 manciata di spinaci
- 1 manciata di cubetti di ghiaccio
- 1 ct di yogurt (vegetale)