è stato aggiunto al tuo carrello.
Spuntino di bellezza: polpette dolci di anacardi, cocco e collagene
Spuntino di bellezza: polpette dolci di anacardi, cocco e collagene
Il collagene è l’integratore alimentare più popolare per il benessere di pelle, tessuto connettivo, capelli, cartilagine e articolazioni. Solitamente si tratta di un prodotto di origine animale, ma dopo molti anni di lavoro abbiamo realizzato una versione vegana con la stessa efficacia: il Supporto vegano alla formazione del collagene, basato su amido vegetale idrolizzato e melassa. A livello biochimico è praticamente identico ai peptidi di collagene tradizionali e rappresenta quindi un’ottima alternativa vegetale al collagene.
Il Supporto vegano alla formazione del collagene è inoltre arricchito con acido ialuronico di qualità da 200 kDa, elastina e silice (acido silicico) per un naturale effetto sinergico. Puoi utilizzare il collagene vegano con le tue proteine o i tuoi elisir preferiti; proprio come in questo delizioso e sano spuntino di bellezza: le polpette dolci di anacardi, cocco e collagene 😋🤤
Iniziare tritando grossolanamente gli anacardi e le mandorle.
In seguito, aggiungere nel frullatore le scaglie di cocco, i datteri Medjool snocciolati, il Supporto vegano alla formazione del collagene, lo sciroppo d’acero, l’estratto di vaniglia e la cannella e frullare fino a ottenere un composto compatto.
Modellare il composto in palline delle stesse dimensioni e ricoprirle di semi di canapa. Lasciare raffreddare o gustare subito. Le polpette dolci di collagene possono essere conservate in frigo fino a una settimana.
Liquid error (templates/article line 66): Could not find asset snippets/collection.liquid
- 60 g di anacardi
- 80 g di mandorle
- 20 g di scaglie di cocco
- 80 g di datteri Medjoul
- 4 misurini di Collagene vegano (disponibile su Amazon)
- 55 ml di sciroppo d’acero
- 1 ct di olio di cocco
- 1 punta di estratto di vaniglia
- 1/2 ct di cannella
- 2 CT di semi di canapa