Spuntino sfizioso con matcha e collagene

Spuntino sfizioso con matcha e collagene

Se vuoi provare qualcosa di nuovo con il collagene in polvere, questa è la ricetta che fa per te. Questo spuntino con matcha e collagene è un piatto davvero speciale che unisce due polveri nutrienti: il Supporto vegano alla formazione del collagene (o in alternativa anche altro collagene in polvere) e Matcha Ritual con tè verde cerimoniale dal Giappone. 

Tutti i nostri collageni in polvere nonché l’alternativa vegana, Supporto vegano alla formazione del collagene, contengono non solo collagene di qualità ma anche i principi attivi acido ialuronico ed elastina nonché vitamina C, che stimola la produzione di collagene della pelle. Matcha Ritual arricchisce questa ricetta con preziosi antiossidanti, per una leccornia energizzante che ti farà risplendere! 

Prova ora questa ricetta dal sapore travolgente e facile da preparare; non serve nemmeno accendere il forno!

Preparazione

Predisponi una teglia rettangolare foderata con carta da forno e mettila da parte.

Ora inizia il bello. Mescola la crema di mandorle con l’olio di cocco fuso e lo sciroppo d’acero, aggiungi poi la vaniglia e il sale. Unisci Matcha Ritual e il Collagene vegano e insaporisci a piacere. Infine, versa il composto nella teglia e distribuiscilo in modo uniforme. Ora il tutto è bello che pronto, devi solo farlo raffreddare per circa 15 minuti nel congelatore (o aspettare che diventi più compatto a temperatura ambiente).

Nel mentre, puoi spezzettare grossolanamente la cioccolata e farla sciogliere in un pentolino con l’olio di cocco e la crema di mandorle.

Ed ecco la parte migliore: versa la pasta cioccolatosa sopra il composto nella teglia e lasciala riposare per qualche minuto. Ora puoi tagliarne un pezzo, aggiungere un pizzico di sale grosso e goderti questa festa per il palato!

Spuntino sfizioso con matcha e collagene
Condividere:

È ora di prepararsi
5-8 minuti di preparazione, 15-30 minuti di cottura

porzioni
1-2 persone

Categoria
Ricetta
Caratteristiche

Ingredienti